Natale 2024

Mar 17, 2025

Il mese di Dicembre è stato ricco di iniziative da parte della nostra associazione.

la cena degli auguri presso il Ristorante Il Covo a Poggibonsi ha dato inizio al mese più atteso dell’anno. Come sempre grande partecipazione delle nostre socie che con parenti e amici hanno contribuito alla riuscita della serata.  Un appuntamento imperdibile quello degli auguri di Natale nel quale si apprezza il piacere di ritrovarsi anche con alcune socie che difficilmente riescono a partecipare ai nostri eventi, si rivedono vecchie  amiche e si fa amicizia con le nuove. Un’occasione nella quale si fa il punto della situazione, delle attività e dei progetti portati a termine.

L’albero di Natale realizzato nella sala d’attesa del reparto oncologico che ogni anno accoglie i pazienti in attesa di visite con l’augurio di Valdelsadonna per un Natale sereno. Lo stesso augurio che accompagna l’altro albero nella nostra sede, dove si svolge il Laboratorio del Filo Condiviso durante il quale le partecipanti realizzano piccoli manufatti ad uncinetto che quest’anno hanno arricchito anche i rami del nostro piccolo albero.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

I piccoli oggetti realizzati sono stati donati a vari reparti dell’Ospedale di  Campostaggia, Oncologia, Senologia, Dialisi  perchè venissero distribuiti ai pazienti durante tutto il mese. Centinaia e centinaia di piccoli doni che speriamo abbiano strappato un sorriso a chi li ha ricevuti.

Category: Senza categoria
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087