Il primo “Incontro” nella nostra sede di Via Trento

Ott 09, 2022
Oggi abbiamo avuto con noi il dott Giancarlo Petri che ha tenuto a battesimo la nostra sede con il primo appuntamento del progetto “Incontri”.
Un pomeriggio molto piacevole ma soprattutto interessante nel quale si è parlato di emozioni, del modo migliore per gestirle perché diventino un punto di forza in un percorso di malattia oncologica.
L’importanza dell’accoglienza, dell’ascolto, di avere dei validi punti di riferimento per non sentirsi mai soli , il ruolo fondamentale della famiglia e della nostra associazione che con varie attività di supporto e con i nostri psicologi sosteniamo le donne e i loro familiari.
Questo e molto altro nel nostro primo “incontro ” al quale ne seguiranno altri con vari professionisti che ci aiuteranno a dare risposte e a sciogliere dubbi che necessitano di una corretta informazione.
Grazie al dottor Petri per il suo prezioso contributo, per la disponibilità a collaborare con la nostra associazione  e grazie a coloro che hanno condiviso con noi questo pomeriggio. La partecipazione è essenziale per ottimizzare i risultati di ogni iniziativa, per accogliere al meglio i nostri ospiti e per  dare un senso al nostro impegno .
Category: Senza categoria
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087