Il mercatino ritrovato

Gen 11, 2023
È tornato finalmente il mercatino di Natale di Valdelsadonna! Tanti oggetti artigianali creati dalle abili  mani delle nostre donne. Sacchetti profumati alla lavanda, bigiotteria, oggettistica per la casa, ricami, tovaglie e asciughini dipinti a mano, piccoli portagioie realizzati con materiali di recupero, bottiglie di vini pregiati, IL NOSTRO CALENDARIO, sale aromatizzato da cucina, piantine, sciarpe e ombrelli che con questo tempo fanno sempre comodo.
Quest’anno lo abbiamo accolto nella nostra Sede ed è stata l’occasione per farvela conoscere .
È qui che organizziamo incontri con professionisti su argomenti di vario interesse, è qui che ci ritroviamo per condividere momenti piacevoli, è qui che noi del Direttivo ci riuniamo per decidere i nuovi progetti su cui lavorare.
Vorremmo che diventasse un salotto accogliente per tutte le nostre socie anche solo per scambiare due chiacchiere, per questo lo abbiamo voluto al centro della città, perché fosse facile raggiungerci.
Il Lunedi dalle 17 alle 19 troverete la sede sempre aperta ma in altri giorni sarà possibile fissare un appuntamento per trovarci ad accogliervi per qualsiasi informazione abbiate bisogno.
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087