Anche il Patronato Acli è con Valdelsadonna

Mar 15, 2025
Venerdì 24 Maggio  presso la nostra sede in Via Trento 16 a Poggibonsi, abbiamo avuto un incontro con  referenti servizi Caf e Patronato ACLI che si sono messi a disposizione per informazioni riguardanti i  benefici previdenziali e fiscali per disabilità e fragilità indotte da patologie oncologiche. Un’assistenza che continuerà anche in futuro garantendo alle nostre socie  accessi e trattamenti privilegiati per muoversi con maggiore sicurezza nel mondo della burocrazia che non sempre è facile da affrontare soprattutto nei momenti di maggiore fragilità.
Sono stati posti quesiti su situazioni personali e fatto chiarezza su diversi temi interessanti fugando dubbi e incertezze grazie alla presenza di personale disponibile e competente.
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087