La vicinanza della comunità valdelsana alla nostra associazione è dimostrata e confermata di anno in anno da iniziative che ci vedono in prima linea allo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti che riguardano le donne in terapia oncologica e il nostro Ospedale di Campostaggia.
L’Unione Polisportiva di Poggibonsi anche quest’anno ha voluto dedicare alla nostra associazione una cena, che si terrà il 9 Settembre al Bernino in occasione della tradizionale Festa dello Sport, allo scopo di donare il ricavato della serata a Valdelsadonna.
Testimonial del nostro impegno nei confronti della prevenzione oncologica sarà con noi la Campionessa Valdelsana di Atletica Leggera, Irene Siragusa che, reduce da importanti titoli conquistati in ambito internazionale, ci aprirà le porte di un mondo affascinante fatto di grandi sacrifici, regole, disciplina ma soprattutto di grandi soddisfazioni come la storia di Irene ci insegna.
La sede di Poggibonsi della Sezione Soci UniCoop con la sua Presidente Simona Lanfredini ha deciso di sostenere questa iniziativa donando a Valdelsadonna tre cesti di ottimi prodotti alimentari che saranno sorteggiati fra i presenti .
Vi aspettiamo numerosi venerdi 9 Settembre al Bernino di Poggibonsi.