Dopo anni in cui abbiamo operato sul territorio per sostenere le donne malate di tumore, senza avere una sede fissa che potesse diventare punto di riferimento per la collettività e agevolare l’efficienza delle attività promosse, finalmente da Gennaio anche noi abbiamo una sede operativa. La Sezione Soci Coop nella persona dell’Ex Presidente Paolo Viti e dell’attuale Presidente Simona Lanfredini hanno fatto di tutto per garantirci un locale presso la sede della Coop in Via Trento che abbiamo arredato e reso fruibile per le nostre attività sociali. La Pubblica Assistenza con il suo Presidente Fabrizio Fabiani ha facilitato il nostro insediamento all’interno della ex galleria commerciale, e per questo ringraziamo di cuore gli artefici di questa operazione andata a buon fine. Un ringraziamento particolare alle Aziende che ci hanno sostenuto nell’arredamento: la Ditta New Design Porte di Monteriggioni e la Ditta Segis di Poggibonsi.
Stiamo programmando un’agenda di incontri per i prossimi mesi, nei quali speriamo tutti in una maggiore libertà dopo il lungo periodo di isolamento forzato. Il nostro intento è quello di poter tornare ad organizzare incontri, conferenze, iniziative per le nostre socie e per quanti vorranno aderire ai nostri programmi diventando nuovi soci. L’associazionismo ha bisogno di essere sostenuto con nuove energie e nuove idee per poter contribuire a colmare eventuali bisogni altrimenti non adeguatamente soddisfatti.
La sede di Via Trento è a disposizione di chi ha bisogno di incontrarci, previo appuntamento non essendo in grado di garantire un’apertura continuativa. Intanto vi segnaliamo l’apertura settimanale del Lunedi dalle 17 alle 19.
al numero: 339 2026067 Antonella o al 340 2627144 Anna Maria.