Pensione O’Marechiaro

Gen 03, 2025
Da pochi giorni abbiamo concluso un anno denso di eventi e iniziative che ha visto la realizzazione di tanti progetti ai quali il nostro Direttivo ha dedicato un impegno costante.
Il 2025 inizia con un appuntamento irrinunciabile per una rappresentazione teatrale che si svolgerà presso il Teatro Politeama di Poggibonsi con il Patrocinio della Prefettura, della Provincia di Siena e del nostro Comune grazie alla disponibilità del gruppo teatrale  della Guardia di Finanza di Prato.
Siamo grati al Comando della Guardia di Finanza di Siena che ha deciso di destinare a Valdelsadonna il ricavato della serata che, come sempre, ci aiuterà a rispondere concretamente alle esigenze del territorio e del nostro Ospedale di Campostaggia.
Il Gruppo Panurania e la Toscana Lamiere, importanti Aziende del territorio,  saranno al nostro fianco come sponsor insieme alla Tipografia Litocart e al Comando dei Vigili del Fuoco per una serata piacevole da condividere con la nostra Comunità.
Per l’acquisto dei biglietti rimane attivo anche  il nostro numero telefonico 339 2026067
Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087